pH-metrida banco (pH-metri)

GLP 21 e GLP 22


- Lavoro in accordo alle norme GLP
- Display alfa numerico retroilluminato
- Calibrazione standard e personalizzata
- Lettura simultanea di pH, °C, data, ora e durata della misura
Consigliati a chi, oltre a semplici misure di pH, ha bisogno di lavorare secondo norme GLP (Buono Pratiche di Laboratorio), stampare dati e calibrazione, elettrodi iono selettivi, etc.
Sviluppo verticale per ottimizzare lo spazio sul banco di lavoro, grande display alfanumerico retroilluminato, fanno della serie GLP i pH-metri più evoluti nella loro categoria.
I pH-metri vengono forniti con: stativo flessibile, soluzioni tampone pH 4,00, 7,02, KCl 3M, cavo BNC, alimentatore

GLP21
Lettura simultanea di pH/mV, °C, data ed ora; possibilità di misura discreta, continua o per tempo; calibrazione su 2 o 3 punti con la possibilità del ricontrollo della stessa, avviso di ricalibrazione programmabile; stampa delle misure e della calibrazione; tamponi tecnici o NBS riconosciuti direttamente. Possibilità di collegare un agitatore magnetico o meccanico per avere omogeneità di agitazione (gestita da pH-metro) sia in misura che in calibrazione, possibilità di introdurre tramite tastiera da PC caratteri alfanumerici, i "limiti" e il punto finale sulle misure, programmabili dall'operatore.
Codice 0886.02021

GLP22
Presenta oltre alle caratteristiche del GLP 21: possibilità di lavoro con elettrodi Iono selettivi (curva a 2 o 3 punti) con dato espresso in concentrazione (mol/l g/l, ppm); stampa della storia elettrodo (max di pH e °C nel corso delle misure); RS 232 bi-direzionale; data-logger per 447 misure.
Codice 0886.02022


Prodotti

GLP 21

GLP 22